News

Società e costume
9 Novembre 2021

Supreme e Tiffany annunciano la collaborazione: l'annuncio dei due brand

Una collezione ispirata a quella originale del marchio di gioielli di lusso del 1960, ma con il tocco moderno del brand amato dai millennials

Un ritorno alla collezione originale lanciata nel 1960 con il cuore pendente, la collana di perle, il bracciale con la stella e così via. Ma la novità arriva da una collaborazione che nessuno si aspettava, quella fra Tiffany e Supreme: due aziende agli antipodi, uno è il leggendario marchio di alta gioielleria, l’altro è il brand nato per gli skaters e oggi amatissimo dai millennials.

Ad annunciarla sui rispettivi profili social sono state entrambe le firme che, con lo stesso post senza hashtag né didascalia esplicativa, hanno affidato alle proprie community la notizia. Poi sono arrivati anche i dettagli sui prodotti della collezione con alcune foto delle prime collane e bracciali che in realtà sui social hanno diviso gli utenti: in tanti bocciano questa “collab” con commenti negativi: "Per me è no", scrivono. Ma solo al momento della vendita dei gioielli si capirà il livello di apprezzamento della nuova collezione, che arriverà nei negozi dall'11 novembre. I fan la ameranno o odieranno? 

 

 

@Marzia Diana