News

9 Novembre 2021

Salvini risponde a Ghali: “Non lo conoscevo, preferisco De André”

Salvini racconta di aver invitato entrambi a prendere un caffè: “”Dopo quello che abbiamo attraversato con il Covid questo è il momento del peace and love"

«La musica e l’arte dovrebbero esprimere e alimentare gioia, armonia, amicizia, positività, bellezza. Perché tanta cattiveria ragazzi miei? Solo per cercare un po’ di notorietà? Vogliamoci bene, peace and love».

Con queste parole, accompagnate su Instagram da un cuoricino rosso, Matteo Salvini ha commentato quanto accaduto domenica allo Stadio San Siro durante la partita Milan-Inter rispondendo sia a Ghali, sia a Jake La Furia.

Succede tutto domenica notte allo stadio San Siro di Milano in occasione del derby. Scoppia una lite tra il cantante Ghali e il leader del Carroccio Matteo Salvini, i motivi sono ancora però sconosciuti. Certo è che non si tratti di questioni calcistiche poichè i due si trovavano entrambi nella tribuna d'onore del Milan e sono quindi tifosi della stessa squadra. Si può vedere Ghali che si rivolge con veemenza verso Matteo Salvini e viene invitato alla calma dagli steward, mentre l'ex Ministro risponde mandando i suoi classici “bacioni” e agitando i pungni in segno di vittoria.⠀