News

Attualità
8 Novembre 2021

Nuovo brand di moda di David Gandy, modello celebre di Dolce & Gabbana

David Gandy, protagonista di una campagna di Dolce & Gabbana in cui indossa uno slip bianco su una barchetta in mezzo al mare di Capri, ha lanciato il suo personale brand di moda sostenibile

Tutti lo ricorderanno per lo scatto che lo ritrae in una campagna di Dolce & Gabbana in cui indossa uno slip bianco in una barchetta in mezzo al mare a Capri. Ma David Gandy, ha deciso di lanciare il suo personale brand di moda sostenibile.

Si chiama Wellwear e il suo obiettivo è quello di "creare una connesione emotiva tra gli uomini e i vestiti per sentirsi bene nei propri panni".

Si tratta di una collezione di pezzi basic e per tutti, dal loungewear ai capi per lo sport.

Ecco come l'ha presentata: "La maggior parte delle persone mi associa probabilmente ai completi classici da lavoro, ma essendo piuttosto timido di carattere, spesso indosso gli abiti di alta moda come un'armatura, quando so di presentarmi in pubblico per eventi di alto profilo. Questa linea esprime un lato di me sconosciuto, quello che sono davvero per la maggior parte del tempo, come mi vesto quando mi sento al massimo della felicità e del comfort nella vita di tutti i giorni".

 

@Monica Magro