News

Spettacolo
6 Novembre 2021

Boateng esce allo scoperto: ecco chi è la sua nuova fidanzata

Il centrocampista pubblica le prime Stories con la nuova fiamma: lei è Valentina Fradegrada, modella e influencer di Bergamo

Dopo Melissa Satta Kevin Prince Boateng ha una nuova fidanzata. Si chiama Valentina Fradegrada, modella e infuencer bergamasca diventata famosa qualche anno fa per aver lanciato il “bikini upsidedown”, letteralmente il costume sottosopra, una tendenza che prevede di allacciare la parte superiore del bikini in maniera particolare, come fosse al contrario. 

Prima erano solo voci e qualche indizio piazzato qua e là sui social, poi è arrivata la conferma ufficiale con i primi scatti pubblicati dallo stesso Boateng sui social, mentre bacia la sua Valentina. Nelle Stories di Instagram scrive anche “finalmente” con tanti cuori. Da lì anche la modella è uscita "allo scoperto" condividendo alcune immagini con il centrocampista.

La Fradegrada ha 30 anni, classe 1991, una laurea in Fashion design, marketing e grafica, ed è stata anche cinque volte campionessa italiana di wushu kung fu. Su Instagram conta un pubblico di 2.9 milioni di followers. 

 

 

@Marzia Diana