News

Spettacolo
3 Novembre 2021

Kristen Stewart si sposa con la compagna Dylan Meyer

L'attrice ha annunciato le imminenti nozze con la sceneggiatrice a cui è legata da due anni: "Lo facciamo, ci sposiamo!"

"Lo facciamo, ci sposiamo!". Così l'attrice Kristen Stewart ha annunciato le imminenti nozze con la sua compagna, Dylan Meyer, sceneggiatrice, con la quale sta insieme da due anni. La rivelazione è arrivata nel corso della trasmissione radiofonica americana "The Howard Stern Show". 

La star della saga Twilight, che presto vedremo al cinema nel ruolo di Lady Diana in "Spencer", ha parlato anche della proposta di matrimonio: "Mi ha fatto lei la proposta, sì, ma quando si tratta di due ragazze non sai mai a chi è delle due che spetti il compito, per così dire. Almeno, noi due non lo sapevamo. Così alla fine, Dylan ha deciso di prendere in mano la faccenda e lo ha fatto lei. E niente, è stato bellissimo". 

E poi ha confessato di essere stata finora sempre molto riservata sulle sue relazioni: "Anche quelle etero, perché ho sempre temuto che la mia fama potesse ferire le persone che mi erano accanto o in qualche modo inquinare le relazioni stesse, intrufolarsi in un tempo che era solo nostro", ha detto l'attrice trentunenne. 

Ora però l'evento delle nozze andava condiviso con tutti i suoi amici e fan. Non resta che aspettare la data ufficiale. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Dylan Meyer (@spillzdylz)

 

@Marzia Diana