News

Musica
25 Ottobre 2021

Ed Sheeran: "Ho il Covid, sono in quarantena con mia figlia"

Il post per i fan e la conferma in collegamento da Fabio Fazio: "Dovrò fermarmi per un po', scusatemi"

"Ragazzi, sono tristemente risultato positivo al Covidquindi ora mi sto autoisolando e seguendo le linee guida del governo. Significa che non sono in grado di andare avanti con qualsiasi impegno di persona per ora, quindi farò quante più interviste/esibizioni pianificate possibile da casa mia. Mi scuso con chiunque abbia deluso. State tutti al sicuro”. Così, con un post su Instagram, Ed Sheeran ha annunciato di essere risultato positivo al Covid-19.

La popstar britannica, ospite in collegamento video a "Che tempo che fa", trasmissione di Fabio Fazio, ha spiegato di essere in quarantena con la figlia: "Sono anche vaccinato, pensate se non lo fossi stato, sono imbarazzato e sto malissimo per questo anche se non dovrei vergognarmi perché succede a migliaia di persone ogni giorno, ma è una cosa a cuDovi dobbiamo stare davvero attenti. Mia moglie non c'era e non è positiva". 

Fortunatamente i loro sintomi non sarebbero gravi: "Mia figlia e io stiamo bene insieme, il frigorifero è pieno e non facciamo altro che mangiare", ha assicutato il cantante. 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Ed Sheeran (@teddysphotos)

 

@Marzia Diana