News

Spettacolo
18 Ottobre 2021

Wanda Nara e Mauro Icardi, storia finita per un tradimento? Il giallo delle foto

Lei sbotta: "Hai rovinato un'altra famiglia", e pubblica una foto senza anello. Ma lui le dedica un post sui social

La storia tra Wanda Nara e Mauro Icardi è finita? Dopo i rumors diffusi attraverso i social, la notizia è rimbalzata su tutti i giornali: l’attaccante del Paris Saint Germain e la compagna manager si sarebbero separati a causa di un tradimento. 

Il calciatore avrebbe tradito la moglie con una delle sue amiche, la cantante e attrice argentina Eugenia Suarez. “Hai rovinato un’altra famiglia, ha scritto Wanda Nara sul suo profilo Instagram, facendo scoppiare il tam tam sull'ipotetico tradimento. In un attimo tutte le foto con il marito sono sparite dal suo account e la showgirl ha anche rimosso dai follow Icardi. 

Stamattina Wanda Nara ha pubblicato una foto senza anello: "Mi piace di più la mia mano così", ha scritto nelle Stories. Ma dall'altra parte ha creato molti dubbi la replica dello stesso Icardi, che ha prima postato una foto della moglie per augurarle una buona festa della mamma (in Argentina si festeggia a ottobre) e poi ha messo nelle storie un altro scatto con lei, l’uno tra le braccia dell’altra con tanto di cuoricini. 

Pace fatta? Per ora non sono emersi ulteriori dettagli e resta ancora il mistero sulla fine della relazione tra i due. 

@Marzia Diana