News

Spettacolo
27 Settembre 2021

Pechino Express al via: ecco le 10 coppie in partenza

I concorrenti viaggeranno nel Medio Oriente, dalla Turchia agli Emirati Arabi: in gara anche Alex Schwazer. La nuova stagione sarà trasmessa su Sky e NOW

Sta per iniziare il primo viaggio su Sky di Pechino Express, sotto la guida di Costantino della Gherardescha. Lasciata la Rai, la prossima edizione approda per la prima volta sulla piattaforma televisiva a pagamento e sarà anche in streaming su Now nel 2022. Tra pochi giorni inizieranno le riprese.

Ecco le dieci coppie che compongono il cast: Alex Schwazer e Bruno Fabbri - "Gli Atletici"; Ciro e Giovambattista Ferrara - "Padre e Figlio"; Barbascura X e Andrea Boscherini - "Gli Scienziati"; Rita Rusic e Cristiano Di Luzio - "I Fidanzatini"; Anna Ciati e Giulia Paglianiti - "Le TikToker"; Victoria Cabello e Paride Vitale - "I Pazzeschi"; Fru e Aurora Leone - "Gli Sciacalli"; Nikita Pelizon e Helena Prestes - "Italia-Brasile"; Bugo e Cristian Dondi - "Gli Indipendenti"; Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni - "Mamma e Figlia".

Quest'anno i concorrenti attraverseranno quattro Stati in Medio Oriente: Turchia, Uzbekistan, Giordania ed Emirati Arabi. Partiranno dalla Cappadocia e concluderanno il lungo viaggio a Dubai. 

 

@Marzia Diana