News

Attualità
25 Settembre 2021

Diretta Instagram di Fedez e Chiara Ferragni per spiegare le motivazioni della loro lite sullo yacht

Durante le vacanze estive Chiara Ferragni e Fedez avevano avuto una discussione in yacht ed erano stati paparazzati proprio nel momento del diverbio, ora spiegano cosa è accaduto

Belli, felici, genitori di due bimbi altrettanto meravigliosi. Ma litigano anche loro. I Ferragnez, coppia agli occhi di tutti perfetta, sono stati paparazzati quest’estate a bordo di uno yacht mentre litigavano. Adesso, in una diretta Instagram ( il settimanale “Chi” aveva pubblicato le foto esclusive) decidono di spiegare i motivi di quel litigio. Alla base di quella discussione che ha mostrato Fedez carico di rabbia e Chiara Ferragni con le lacrime agli occhi, ci sarebbero futili motivi. 

“Io e la Ferry concludiamo la nostra estate non proprio felicioni. Abbiamo litigato di brutto, però chiariamo prima di partire per Milano” ha detto il rapper.

Ovviamente la litigata più grossa c’è stata poi nella foto diventata meme. Abbiamo litigato per cavolate. Cose familiari, cose risolvibili. Alla fine io poi stavo organizzando questa sorpresa per l’anniversario, ma in realtà non dovevo cantare. Io avevo chiamato questo pianista fantastico che fa questi spettacoli in giro per il mondo su questa pedana galleggiante. In realtà dovevamo stare lì io e lei e lui doveva suonare le sue composizioni. All’ultimo mi sono detto che avrei potuto cantarle la canzone”.
 

@Monica Magro