News

Musica
21 Settembre 2021

Su instagram Adele conferma la relazione con Rich Paul

A due anni dal doloroso divorzio col marito Simon Konecki, padre di suo figlio Angelo, la cantante ha davvero voltato pagina.

La cantante ha condiviso una nuova serie di foto sul suo account Instagram. La 33enne è splendida in un favoloso abito firmato Schiaparelli, ma la vera sorpresa arriva nella foto che chiude l'album: un scatto in cui posa accanto a Rich Paul.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Adele (@adele)

 

Il nuovo fidanzato di Adele è l'agente della star del basket americano LeBron James. Il 40enne è amico del cestista da prima che entrasse nella NBA nel 2003, quando iniziò a giocare nella lega professionistica, gli chiese di fare parte della sua crew. Da lì Paul ha iniziato a fare il procuratore sportivo e in seguito ha aperto una sua agenzia, che oggi gestisce diversi altri campioni di basket americano.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Rich Paul (@richpaul)

 

Adele dunque volta pagina a due anni dalla dolorosa rottura con il marito Simon Konecki da cui ha avuto il piccolo Angelo, 8 anni. Dopo il divorzio, annunciato nel 2019 e finalizzato all’inizio del 2021, la cantante aveva ammesso di aver vissuto un periodo molto difficile: «I trent’anni mi hanno messo a dura prova», ha detto nel maggio di due anni fa soffiando su 31 candeline: «Ma l’ho superata».