News

Attualità
15 Settembre 2021

Bonus matrimoni a Cagliari, come averlo e quali spese si possono fare

Sino a 4000 euro per cerimonia, le domande entro ottobre

Restano aperti sino a martedì 12 ottobre 2021 i termini per richiedere contributi per la celebrazione di matrimoni ed unioni civili. Con un massimale di 4.000 euro per cerimonia, sono finanziabili i servizi di catering, acquisto fiori, acquisto abbigliamento, wedding planner, affitto sala, diritti di agenzia di viaggi, affitto vettura per il giorno delle nozze, servizio fotografico, servizio di animazione e intrattenimento anche musicale, servizi di parrucchiera ed estetista, resi da operatori aventi sede nel territorio sardo.

Le domande, è precisato nell'avviso del Comune di Cagliari - Servizio Politiche sociali, dovranno essere presentate esclusivamente con per all’indirizzo di posta elettronica certificata protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it .

L'iniziativa si inquadra nell'ambito delle "azioni di sostegno al sistema economico della Sardegna e a salvaguardia del lavoro a seguito dell'emergenza epidemiologica da Covid-19".

La modulistica e l'avviso con l'indicazione dei soggetti beneficiari del contributo, criterio di assegnazione dei fondi e contributo spettante, spese ammissibili, modalità di presentazione delle domande e modalità di valutazione delle domande, possono essere consultati e scaricati attraverso la pagina web https://www.comune.cagliari.it/portale/it/documento.page?contentId=DOC69619 del portale istituzionale www.comune.cagliari.it