News

Spettacolo
14 Settembre 2021

Ecco com’è andata la prima puntata del GF Vip 2021

14 vip inaugurano la nuova Casa. Manuel Bortuzzo: "Sogno un mondo fatto di pari opportunità". Entrano nella casa anche Gianmario Antinolfi e Francesca Cipriani

Su Canale 5 è iniziato il reality dei reality, edizione 2021. Alla guida ancora Alfonso Signorini, affiancato per questa edizione da Adriana Volpe e dalla tagliente Sonia Bruganelli. “Non so se devo entrare oppure scappare. Se mi toccano, una vipera sarò”. Così Katia Ricciarelli si è presentata prima di entrare nella casa, la prima tra i concorrenti.  Mentre Manuel Bortuzzo ha esordito con queste parole: “Sogno un mondo di pari opportunità”. E’ stata poi la volta di volta di Raffaella Fico che entrata ballando e lancia subito la prima stoccata a Balotelli: "E' un padre presente ma potrebbe esserlo molto di più". Poi la concorrente allontana ogni tipo di gossip: "Sono felicemente fidanzata". A seguire Segue Aldo Montano che dopo aver vinto la medaglia d'argento nella Sciabola maschile a squadre alle olimpiadi di Tokyo 2020, ha dichiarato ufficialmente il ritiro dalle competizioni e dalle pedane della scherma. Ancora: Clarissa (19 anni), Jessica (26) e Lucrezia Hailé Selassié (33 anni), le tre principesse 'romane', discendenti da Re Salomone, che entrano in cerca di uno “bonazzo con i pettorali scolpiti”. Insieme al trio tutto pepe entra il bel Alex Belli, che arriva in moto. Lo 'stuzzicano' subito. Una delle tre gli chiede: “Tu sei sposato, ma tradisci?”.

A seguire l'arrivo della pupa Francesca Cipriani e di Amedeo Goria. Poi si apre la porta rossa  per la naufraga e già corteggiatrice Soleil Sorge. E subito dopo entra il suo ex, Gianmaria Antinolfi, l'imprenditore napoletano noto per i flirt con Belen Rodriguez, Dayane Mello e la stessa Sorge. Fusa e graffi promette 'la gatta nera' del 'Mercante in fiera' Ainett Stephens che insieme al toy-boy di 'Temptation Island', Tommaso Eletti, passano per la la stiva della nave.

Seguono la 'veterana' Carmen Russo e la 'debuttante' Manila Nazzaro. Le prime nominate del Gf Vip 6 sono le tre principesse e Manila Nazzaro. Le sorelle finiscono nella stiva e si portano Alex Belli. Venerdì 17 settembre, nella seconda puntata, entrano altri vip: Giucas Casella, Miriana Trevisan, Davide Silvestri, Nicola Pisu, Sopie Codegoni, Andrea Casalino, Samy Youssef, Jo Squillo.