News

Spettacolo
10 Settembre 2021

Arisa lascia Maria De Filippi per ballare su Rai Uno

La cantante sarà una concorrente del programma Ballando con le Stelle di Milly Carlucci, che andrà in onda dal 16 ottobre su Rai1.

Secondo Dagospia, la cantante Arisa sarà nel cast di Ballando con le Stelle della Rai. La trattativa era in corso già da maggio e, stando alle ultime indiscrezioni, Milly Carlucci avrebbe fortemente voluto l'ex coach di Amici nel suo programma, che andrà in onda a partire dal 16 ottobre.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Arisa (@arisamusic)

In questi mesi Arisa è stata al centro di una lunga e complicata trattativa con la produzione di Amici di Maria De Filippi, senza riuscire alla fine a trovare un compromesso per la prossima edizione del programma. Al suo posto nel programma condotto da Maria De Filippi potrebbe esserci Raimondo Todaro, ex ballerino di Milly Carlucci, nei panni di coach di danza.

Arisa a Ballando con le Stelle arriva con un forte  interesse anche se le trattative sin da maggio sono state complicate. Ma in questi mesi Milly Carlucci è riuscita a convincere Arisa a scendere in pista nel suo programma, che andrà in onda il 16 ottobre.