News

Spettacolo
8 Settembre 2021

Tra Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli è amore?

Lei alla Mostra del Cinema di Venezia senza il suo storico compagno, lui ormai distante dalla compagna inglese Angharad Wood.

I due attori potrebbero essere una nuova coppia. Benedetta Porcaroli si è presentata da sola sul red carpet e avrebbe lasciato il fidanzato con cui stava da 6 anni. Riccardo Scamarcio avrebbe rinunciato alla 78esima edizione del festival per non oscurare la nuova fiamma. Galeotto fu il set del film L'ombra del giorno di Giuseppe Piccioni, che dovrebbe uscire a breve sul grande schermo e di cui i due sono protagonisti insieme.

Benedetta Porcaroli avrebbe chiuso la storia di sei anni con il regista e attore Michele Alhaique. Scamarcio, invece, sarebbe entrato in crisi con la compagna inglese Angharad Wood, dalla quale ha avuto da poco la figlia Emily, e per non oscurare con il gossip il ruolo da protagonista della nuova fiamma, l'attore avrebbe deciso di non presentarsi al Lido. In più, sempre secondo le indiscrezioni, i due si frequenterebbero già da qualche mese e per il momento nessuno dei diretti interessati ha confermato o smentito le voci.