News

Musica
7 Settembre 2021

Nel video del nuovo singolo di Vasco Rossi c’è anche Alice Pagani

Alice Pagani è stata scelta per interpretare la protagonista del videoclip della nuova canzone di Vasco Rossi, il prossimo singolo estratto dall'album in uscita il 12 novembre.

L’ultimo disco di inediti di Vasco, Sono innocente (sei volte disco di platino), è uscito nel 2014. Ora, sei anni dopo, è in arrivo il primo album del cantautore che vedrà luce nell’epoca dello streaming. E tra i volti del primo videoclip c’è anche Alice Pagani. Ad annunciarlo è lo stesso rocker di Zocca, condividendo su Instagram alcune immagini scattate durante le riprese della stessa clip, in Puglia. Gli scatti vedono il cantautore in compagnia dell’attrice, nota soprattutto per aver interpretato il personaggio di Ludovica Storti nella serie televisiva di Netflix “Baby”, e della troupe.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Vasco Rossi (@vascorossi)

Vasco Rossi ha definito il filmato del suo prossimo singolo come un "video kolossal", girato in una "suggestiva località segreta delle Puglie creative". Confermato alla regia Pepsy Romanoff, da ormai diversi anni braccio destro di Vasco per tutto ciò che ha a che fare con i video. L’album conterrà dieci brani tra cui Una canzone d’amore buttata via (certificata con il disco d’oro) ed è stato prodotto da Vince Pastano e Celso Valli che ha curato anche gli arrangiamenti di alcuni dei brani con Vasco Rossi.