News

Spettacolo
7 Settembre 2021

Emma: "Se ho perdonato Belen? Certo", e poi lancia una frecciatina a De Martino

La cantante risponde così alla domanda di una fan sul triangolo amoroso di ormai 10 anni fa: "In realtà non dovevo perdonare lei, semmai..."

"Hai perdonato Belen?". "Assolutamente sì. Ma in realtà non dovevo perdonare lei semmai..Perché ricordiamoci che non ha fatto niente di male". Così Emma Marrone ha risposto via social ad una fan che le chiedeva come fosse andato a finire il triangolo amoroso con la Rodriguez e Stefano De Martino. La loro love story ad Amici era precipitata proprio per l'incursione della show girl argentina nel talent e i fan si erano spaccati prendendo le parti della cantante dop il (presunto) tradimento.

Sono passati 10 lunghi anni ed Emma dimostra di non essere una persona che porta rancore: "Se ho perdonato Belen? Assolumente sì, ci mancherebbe altro", dice la cantante salentina. Ma lancia anche una frecciatina all'ex: "A lei però non dovevo perdonare nulla in realtà". 

I due, in ogni caso, sembrano essere rimasti in buoni rapporti ed entrambi sono (così pare) single. Di certo Emma è innamorata di una cosa: il cibo. È lei stessa a racconta con gli scatti sui suoi social.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Emma Marrone (@real_brown)

 

@Marzia Diana