News

Spettacolo
31 Agosto 2021

Una serie tv Sky cerca nuovi volti in Sardegna: il ciak in Gallura

"Impero" sarà filmata (in parte) anche nell'Isola, ad Arzachena: cercasi comparse, soprattutto giovani calciatori

La nuova serie tv di Sky, "Impero", sul mondo del calcio e dei procuratori sportivi sbarca in Sardegna. Per le riprese del terzo episodio è stata scelta la Gallura: dal 20 settembre Arzachena diventerà il set della casa di produzione Eliseo multimedia spa, che ora ricerca nuovi volti nel nord-est dell’isola per partecipare alla realizzazione.

Un prodotto nato dall'idea di Alessandro Roja in collaborazione con Riccardo Grandi, che porterà nell'Isola grandi nomi e un cast internazionale. Tra i protagonisti della serie Francesco Montanari, Elena Radonicich e Giancarlo Giannini.

La società di produzione ha annunciato il casting in Sardegna: si cercano in particolare dieci ragazzini dagli 8 ai 10 anni ed altrettanti dai 10 ai 12 anni, tutti giocatori. Anche gli adulti, però, sono coinvolti: l’episodio dovrà mostrare anche quindici ragazzi/uomini maggiorenni, anche loro con esperienza sul campo. Relativamente alle scene di gioco, si cercando anche quattro uomini con fisico atletico che possano interpretare degli assistenti degli allenatori. 

 

 

@Marzia Diana