News

Spettacolo
16 Agosto 2021

Trionfa l’amore tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani

Zorzi si concede un po’ di relax col suo compagno dopo un’intensa stagione televisiva

In vacanza con il fidanzato Tommaso Stanzani, noto per aver preso parte all’ultima edizione di Amici, il talent show di Maria De Filippi. Per i 2 inseparabili “Tommasi” si parla di amore vero, infatti Zorzi ha seguito la sua dolce metà nelle trasferte lavorative, per poi raggiungere le Eolie, dove hanno trascorso insieme lunghe giornate in barca, assistendo anche all’eruzione del Vulcano.

 

I due ragazzi hanno raccontato il loro soggiorno a Otranto in occasione del Radio Norba Cornetto Battiti Live, spettacolo in  cui Stanzani era impegnato nel cast fisso nel corpo di ballo. La foto che li ritrae felici, sorridenti e innamorati in barca è la prima in assoluto pubblicata dal ballerino sui suoi social. Tommaso Stanzani è protagonista del video della canzone di Ermal Meta “Stelle cadenti” .

 

 

Dopo la vittoria nella quinta edizione del Grande Fratello Vip, con quelche scintilla con Serena Enardu e con Alfonso Signorini, Tommaso Zorzi è diventato uno degli opinionisti della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Recentemente sembra che Tommaso abbia messo fine alla sua amicizia con Francesco Oppini.

 

 

 

@MP