News

29 Settembre 2020

Grande Fratello Vip: tensione alta tra Tommaso Zorzi e Alfonso Signorini

Tommaso Zorzi e Alfonso Signorini in diretta hanno battibeccato per una battuta infelice di Zorzi verso Gargo

Il Grande Fratello Vip non si smentisce mai: la casa più spiata d’Italia, infatti, continua a far parlare di sé per polemiche, insulti e figuracce che, come sappiamo, non mancano mai.

Questa volta è il turno di Tommaso Zorzi: l’influencer nonché volto del reality “Riccanza”, durante la puntata di ieri, lunedì 28 settembre, si è espresso in merito al coming out di Gabriel Garko.

«Esclusive choc! Nell’ascensore di Live – Non è la d’Urso avremo Adua Del Vesco con Gabriel Garko: chi dei due porta la gonna?», ha detto Tommaso, imitando la presentatrice Barbara D’Urso in un siparietto ironico - forse anche troppo.

Tanto che, infatti, non solo non è stato apprezzato dal pubblico e dal web - il quale, invece, solitamente è sempre dalla sua parte - ma è stato anche redarguito dal conduttore.

«Tommaso non mi è proprio piaciuto quello che hai fatto.» ha detto Signorini, e ha proseguito: «Ragazzi voi non conoscete il perchè Gabriel abbia rivelato qui la sua omosessualità, ha fatto un atto di grande coraggio, non sapete cosa c'è fuori».

Tommaso non ha preso bene il rimprovero, e via con la bagarre.

Il concorrente alza la voce, si agita; non accetta di passare per omofobo, e nella foga insulta anche il conduttore: «Se dici queste cose sei str*onzo allora sei stro*zo! Hanno strumentalizzato una battuta».

Ma alla fine, anche grazie agli altri concorrenti, l’influencer riesce a placarsi: forse si è reso conto di aver fatto una battuta di troppo, di essersi fatto prendere dalla situazione, e conclude scusandosi.

 La comunità LGBT, che in passato l’ha tanto apprezzato, riuscirà a perdonarlo?

 

@Mattia Porcu