News

3 Agosto 2021

Elisa Isoardi dall’Isola dei Famosi alla Sardegna

La conduttrice si rilassa in Costa Smeralda tra l’affetto del nipote e degli amici

Un tuffo nelle acque azzurre della Sardegna testimoniato dall’ultimo post pubblicato su instagram per la bella conduttrice reduce dall’Isola dei Famosi e in attesa di tornare in tv.

 

 

In questi giorni Elisa Isoardi è in Costa Smeralda per le vacanze estive, facendo un pò la zia con l’adorato nipote che già ci aveva fatto conoscere sempre sui social con le passeggiate romane e con la sua bellissima cugina, Elena, con loro c’è anche il dolce cagnolino Zen. Niente amore in vista per Elisa che appare serena e felice con parte della sua famiglia. Si sta godendo le vacanze e lo splendido mare forse pronta davvero a firmare il contratto di cui si vocifera: Mediaset o Realtime?

Dopo un periodo trascorso in Piemonte insieme alla mamma, la conduttrice tv ha percorso l’Italia a caccia di specialità culinarie e non solo.

Saranno le registrazioni del nuovo programma tv?

Capelli dai riflessi biondi sciolti al vento, costume intero che mette in luce il fisico tutto curve e sorriso smagliante. La Isoardi si sta godendo le vacanze sfoggiando una forma perfetta e un buonumore da vendere