News

3 Agosto 2021

Simone Biles di nuovo in gara dopo che le ha scritto Justin Bieber

Simone Biles  si era ritirata dalla Olimpiadi di Tokyo dichiarando di non avere la forza mentale e la lucidità per esserci ora torna e cerca di vincere la medaglia

Simone Biles  si era ritirata dalla Olimpiadi di Tokyo dichiarando di non avere la forza mentale e la lucidità per esserci tanto da aver portato Justin Bieber a mandargli dei bellissimi messaggi per appoggiarla nella scelta: "Nessuno capirà mai le pressioni che affronti! So che non ci conosciamo ma sono così orgoglioso della decisione di ritirarti"  aveva scritto il cantante 

Dopo essersi ritirata da tutte le categorie ora, Simone Biles è pronta a tornare e vuole conquistare una medaglia nella finale della trave.  Ai giochi olimpici di Rio questa prova le fece conquistare la medaglia di bronzo.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Simone Biles (@simonebiles)

 

 

“Siamo davvero felici di annunciarvi che ci saranno due nostre atlete nella finale della trave di domani: Sunie Lee e Simone Biles. Non vediamo l’ora di ammirarvi!”

 

Simone Biles quindi, sarà senza ombra di  dubbio la protagonista della competizione, visto che nessuna italiana si è qualificata, allora faremo il tifo per lei!

L’unica medaglia che l’Italia si è portata a casa in questa disciplina è quella argento di Veronica Ferrari.