News

27 Luglio 2021

I Maneskin si esibiranno al Circo Massimo. L'annuncio oggi in Campidoglio

I Maneskin oggi hanno ritirato in Campidoglio la Lupa Capitolina direttamente dalle mani della Sindaca Virginia Raggi

"Le date italiane sono tutte esaurite. La prossima estate suoneremo un nuovo concerto speciale al Circo Massimo. Biglietti disponibili dalle ore 11 di domani"  Con questo Post i Maneskin annunciano la data al Circo Massimo! Da domani 28 luglio quindi corsa aperta ai biglietti!

 

 

I Maneskin hanno annunciato l' evento tanto atteso dai fan che li hanno attesi a Roma, sotto il sole durante questa giornata. L' annuncio è stato dato in occasione della consegna della Lupa Capitolina, la massima onorificenza della città di Roma questa mattina  in Campidoglio. 

La medaglia consegnata a Damiano, Victoria, Ethan e Thomas viene coniata ogni anno il 21 aprile e quest' anno è dedicata ai 150 anni di Roma Capitale.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Roma (@roma)

 

I Maneskin hanno ricevuto la Lupa Capitolina dalla Sindaca Virginia Raggi 

 

"Grinta, passione e straordinario talento: in una parola @maneskinofficial. Oggi abbiamo avuto il piacere di ospitare in Campidoglio questo gruppo di giovanissimi artisti romani che sta catturando il mondo con una musica carica di energia e libertà. Scrive nel suo post Instagram Virginia Raggi -  In Aula Giulio Cesare abbiamo consegnato a Vittoria, Damiano, Ethan e Thomas la Lupa capitolina, simbolo storico di Roma.  La band, in pochissimo tempo, ha scalato le classifiche internazionali e oggi grazie a loro la Capitale e l’Italia tornano sul tetto del mondo.
Complimenti ragazzi! Roma è orgogliosa di voi."