News

21 Luglio 2021

Diletta Leotta sbarca in Sardegna

Ancora Vip e vacanze: In Sardegna arriva anche la giornalista sportiva Diletta Leotta

Tanti i Vip che hanno scelto la nostra isola per le ferie estive e per godersi il mare e l'aria della Sardegna. Anche la conduttrice di Dazn Diletta Leotta non ha resistito al richiamo della Sardegna.

Non è dato sapere in quale parte dell'isola la bella fidanzata dell'attore e modello Cam Yaman si trovi ma la giornalista sportiva ha postato due belle foto bordo piscina in compagnia di una sua amica. "Sardegna" si limita a scrivere accompagnata dall'immagine di una farfalla a testimoniare  la voglia di leggerezza e libertà senza però svelare quale angolo di paradiso abbia scelto per le sue vacanze... Un segreto che siamo certi potrà custodire veramente ancora per poco tempo, infatti la bella giornalista non passa di certo inosservata! 

 

 

Intanto Diletta e il fidanzato sono la coppia più chiacchierata del momento, e Silvia Toffanin, ha scelto di invitarli nel Talk Show che va in onda anche la domenica, proprio come ospiti. Secondo Blasting News, quindi, tra i personaggi corteggiati dalla redazione di Verissimo che ripartirà a settembre, ci sarebbero proprio loro.