News

21 Luglio 2021

Harry pronto a sganciare un altra bomba. Atteso il libro sulle sue memorie

Sicuramente quando il Principe Harry si affaccia ad un nuovo progetto la famiglia Reale inizia a tremare. In Autunno arriva il libro sulle memorie del giovane ex principe inglese

Il Principe ribelle continua a far tremare la Royal Family, si proprio lui, Harry che a soli 36 anni ha scritto un libro di memorie o meglio ha ingaggiato un premio Pulitzer per scriverlo.

Harry, da un anno starebbe lavorando con J.R. Moehringer alla sua autobiografia. La bozza è attesa per l'autunno dalla casa editrice Penguin Random House, che avrebbe versato al duca di Sussex un un compenso iniziale di 20 milioni di dollari.

Harry non si ferma e continua a guadagnare cifre esorbitanti come i compensi milionari per documentari e podcast e ora un libro che, si scommette, metterà in difficoltà la famiglia reale inglese.

 

 

Ovviamente Harry, anche nell'ultimo recente incontro con William e papà Carlo, ha evitato di informare la famiglia. 

"Scrivo non nelle vesti di principe, ma dell'uomo che sono diventato", ha garantito dalla sua residenza californiana.

Ma sicuramente i curiosi dei tanti che compreranno il libro, vorranno sapere più sul quel principe che su quest'uomo andando a sbirciare all'interno di questa strana grande famiglia reale, dal rapporto con i genitori a quello con Camilla, con il fratello William e il resto della dinastia, compreso il nonno Filippo morto recentemente. 

Come ha lui stesso spiegato in un comunicato, le sue memorie saranno un compendio di "alti e bassi, errori e lezioni apprese".

 

Ma le sorprese non sono finite infatti anche Meghan è a lavoro con un nuovo progetto... 

 

 

Meghan, la duchessa del Sussex, sta creando una serie animata con @netflix chiamata Pearl.

Pearl si concentra sulle eroiche avventure di una giovane ragazza che si appresta a fare il suo ingresso in un modo di potenti e, per superare la sfida, cerca ispirazione nelle donne influenti della storia.
Meghan sarà il produttore esecutivo della serie insieme a David Furnish (Rocketman), Carolyn Soper (Tangled) e i registi vincitori di Emmy Liz Garbus (I'll Be Gone in the Dark) e Dan Cogan (Icarus).

“Come molte ragazze della sua età, la nostra eroina Pearl è in un viaggio alla scoperta di sé mentre cerca di superare le sfide quotidiane della vita. Sono entusiasta che Archewell Productions, in partnership con la potente piattaforma di Netflix, e questi incredibili produttori, ci portino insieme questa nuova serie animata, che celebra donne straordinarie nel corso della storia. David Furnish ed io non vedevamo l'ora di portare alla luce questa serie speciale e sono lieta di poterla annunciare oggi" racconta Meghan.