News

20 Luglio 2021

Sara Scaperrotta accusa Nicolò Zaniolo: "Mi ha lasciata sola durante la gravidanza"

Il giocatore della Roma, Nicolò Zaniolo è sotto accusa da parte della sua ex che sta per partorire il loro bambino Tommaso

Il giocatore della Roma, Nicolò Zaniolo è sotto accusa da parte della sua ex che sta per partorire il loro bambino Tommaso. Sara Scaperrotta ha dichiarato: "Mi ha lasciata sola durante la gravidanza" e sempe sui social aggiunge "Spero che trovi finalmente il coraggio di emanciparsi"

 

 

I due si sono lasciati  poco dopo che ha saputo di aspettare un figlio dal giocatore  e ha sempre tenuto il massimo riserbo ma ora a pochi giorni dal parto è arrivato lo sfogo social senza peli sulla lingua: "Mi ha lasciata sola... Spero che i muri vengano abbattuti e che Niccolò trovi finalmente il coraggio di emanciparsi".

Senza rabbia o rancore, la ragazza continua il suo sfogo: "Non ho mai parlato della mia vita privata, perché come tale ho sempre cercato di proteggere me e il mio bambino. Con questa consapevolezza, dopo mesi di silenzio, ho scelto di chiarire alcune cose".

Una gravidanza cercata, secondo il racconto della  Scaperrotta e accolta con gioia:  "Poi qualcosa è cambiato e mi sono trovata di colpo a percorrere questo cammino verso la genitorialità sola"

"Ho tentato a più riprese di coinvolgerlo senza successo, ogni mio tentativo di contatto è stato vano bloccando persino i canali social e Whatsapp, ed io mi sono ritrovata dinnanzi un forte muro comunicativo ed emotivo", ha continuato Sara nel suo post. Che c' entri qualcosa la madre del campione Francesca Costa, che su Instagram conquista tutti con le sue foto sexy? La 43enne mamma del giocatore conta sui social ben 436mila follower ma ora il suo profilo è privato! 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by NZ22 (@nicolozaniolo)

 

Tommaso ha bisogno di una famiglia e del suo papà e così Sara ci spera e lancia un ultimo messaggio senza ottenere dal calciatore della Roma, Zaniolo quando la notizia della gravidanza era stata annunciata, aveva precisato di non sentirsi pronto ad un impegno simile, ma aveva anche detto: "Mi assumerò da padre ogni responsabilità"