News

19 Luglio 2021

Britney Spears contro la sua famiglia su Instagram

Un lungo post poco edulcorato con cui la cantante si sfoga per riavere la libertà

Un lungo post pubblicato su Instagram ci fa presagire che la battaglia legale fra Britney Spears e la sua famiglia non finirà a breve. Sul social infatti la cantante di Baby One More Time scrive: “Per quelli che criticano i video in cui ballo… sappiate che non tornerò sul palco, almeno finché mio padre controlla cosa indosso, dico, faccio o penso”. Infatti, se qualche giorno fa festeggiava il fatto di poter finalmente scegliere un nuovo legale in tutta autonomia, fra gli ultimi post pubblicati un nuovo spot contro il padre, la famiglia e in generale contro chiunque la critichi.

 

 

“Piuttosto che suonare a Las Vegas, dove il pubblico era così lontano da non potermi neanche stringere la mano, preferisco pubblicare i video registrati nel mio salotto”, “Non mi truccherò pesantemente, non farò le prove sul palco, e visto che non posso lavorare con i remix dei miei pezzi e devo supplicare per inserire la mia nuova musica nello show per i miei fan… allora smetto”

Ci va giù pesante anche nei confronti di chi la critica sui social, ecco infatti il commento che la cantante ha riservato loro: “Siete fortunati a poter vedere questi post, potrei non farne più… Se non vi piacciono, smettete di seguirmi. Se non volete vedermi mentre ballo nel salotto, se non rispetta i vostri standard, andate a leggervi un libro”