News

15 Luglio 2021

Partite le riprese del revival di “Sex and the City”

La serie “And just like that” inizia a prendere forma

Occhi puntati su And Just Like That, la serie revival di Sex and the City con Sarah Jessica Parker, Kristin Davis, Cynthia Nixon che, a 23 anni dal primo episodio, tornano a ricoprire i panni di Carrie Bradshaw, Charlotte York e Miranda Hobbes.

Sex and the City è andato in onda dal 1998 dal 2004 e il revival è ambientato nella New York di oggi, pandemia inclusa. Al centro della nuova serie il cambiamento di vita delle amiche, che da trentenni sono oramai diventate cinquantenni. Ci saranno anche delle new entry: Sara Ramirez interpreterà il personaggio di Che Diez, ma nel cast anche Nicole Ari Parker, Sarita Choudhury e Karen Pittman. Mistero sul legame che ci sarà con le attrici principali, ma siamo confidenti che ne sapremo di più nelle prossime settimane.

Il produttore esecutivo Michael Patrick King ha dichiarato che: "Tutti in And Just Like That… sono entusiasti di avere queste attrici straordinarie che si uniscono alla famiglia di Sex and the City. Ognuna di loro aggiungerà la loro scintilla unica e il loro grande cuore a questi nuovi personaggi e alle storie che stiamo per raccontare".