News

15 Luglio 2021

24 anni fa moriva ucciso fuori dalla sua villa di Miami Gianni Versace

Oggi a distanza di 24 anni, dalla morte di Gianni Versace, due cadaveri sono stati trovati nella stessa villa a Casa Casuarina, la villa di Miami Beach

15 luglio 1997 il mondo della moda si ferma dopo che un uomo armato di pistola uccise fuori dalla lussuosa villa a Miami, Gianni Versace. 

Oggi a distanza di 24 anni, dalla morte di Gianni Versace, due cadaveri sono stati trovati nella stessa villa a Casa Casuarina, la villa di Miami Beach in quella che fu la dimora di Versace e dove trovò la morte freddato dai colpi di pistola per mano del Killer Andrew Cunanan.   Versace aveva 50 anni.

 

 

“Il consumismo viene scelto da chi non ha abbastanza personalità per scegliere i vestiti adatti e mischiare i vari stili. Si può trovare il bel capo d’abbigliamento nei grandi magazzini e fra le grandi firme. La donna, se ha intelligenza, sa vestirsi col niente”

Diceva Versace e mai questo discorso risulta più attuale oggi!

 

Oggi Donatella Versace ricorda Gianni in un post su Instagram. I due fratelli erano molto legati e complici:

"Abbiamo sempre riso insieme. Gianni, mi manchi tutti i giorni 🖤 Gianni Versace, 2 dicembre 1946 - 15 luglio 1997" 

 

Di questi giorni la notizia della nuova testimonial Versace: “In questo momento non potrei pensare a nessun’altra donna che possa esprimere meglio di lei lo spirito di Versace e di questa collezione”, così Donatella Versace ha rivelato che Dua Lipa, la popstar britannica, sarà la nuova testimonial della Campagna Versace F/W 2021.