News

Società e costume
29 Giugno 2021

Dua Lipa per Versace: nuova testimonial del brand

Donatella Versace ha scelto la popstar Dua Lipa come ambassador del proprio marchio per la Campagna Versace F/W 2021

“In questo momento non potrei pensare a nessun’altra donna che possa esprimere meglio di lei lo spirito di Versace e di questa collezione”, così Donatella Versace ha rivelato che Dua Lipa, la popstar britannica, sarà la nuova testimonial della Campagna Versace F/W 2021.

Dua Lipa ha collaborato più volte con Versace, ha indossato i look del brand in diversi eventi: il Met Gala 2019, i Brit Award 2018 e i Grammy 2021.

Le due donne hanno espresso profonda ammirazione l’una nei confronti dell’altra, la cantante si è mostrata profondamente soddisfatta per questa collaborazione: “Sono molto emozionata di collaborare con Versace. Lavorare così a stretto contatto con Donatella e condividere il nostro amore per la moda è stata un’esperienza unica, quasi surreale. L’aver lavorato insieme a questo progetto resterà per me un’esperienza indimenticabile”.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by DUA LIPA (@dualipa)

La nuova collezione sarà disponibile dal 30 agosto, ma sia sulla pagina social di Versace che in quella di Donatella sono state postate alcune foto, effettuate dai grandi fotografi Mert&Marcus, che ritraggono la cantante con i nuovi capi d’abbigliamento della collezione.