News

14 Luglio 2021

Fiori d'arancio per il giocatore della Nazionale Bernardeschi con la ex gieffina Veronica Ciardi

Si sono sposati a 48 ore dalla vittoria dell' Italia, Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi, i due fanno coppia dal 2015 e hanno due figlie

Si sono sposati a Carrara Federico Bernardeschi  e la ex concorrente del Gf Veronica Ciardi.

Il è stato pronunciato al Duomo di  Carrara da Bernardeschi e Veronica A 48 ore dalla vittoria ad Euro 2020. I festeggiamenti hanno preso il via nello stabilimento balneare di proprietà del calciatore a Marina di Carrara con circa 100 invitati. 

Non solo nozze per la coppia ma anche il battesimo della loro seconda figlia e il compleanno della sposa che ha compiuto 36 anni.

 

Federico e Veronica  sono genitori di Deva, 2 anni e Lena nata a maggio e fanno coppia dal 2015.

I due sono molto riservati e vivono la loro vita in maniera intima  ma per il matrimonio, ovviamente, anche dopo la vittoria con la maglia azzurra  dello sposo, non è stato possibile  evitare i cori e la gente che si è accaltata fuori dal Duomo e dallo stabilimento balneare.

 

Veronica Cialdi, ha indossato un bellissimo abito bianco con un lungo strascico e il velo mentre Federico Bernardeschi ha indossato un completo grigio molto particolare come suo solito,  con la giacca con i revers bianchi in tinta con la camicia di pizzo trasparente.

 

 

"Sei più emozionato oggi o quando hai tirato il rigore in finale?"  è stata la domanda del Prete a  Bernardeschi prima di officiare la messa.

Cori da stadio anche all'uscita dalla Chiesa, dove il calciatore si è scatenato con i tifosi cantanto l'ormai celeberrimo "po popopopopopo" e "I campioni dell’Europa siamo noi".