News

13 Luglio 2021

Cooking With Paris è il nuovo show di Paris Hilton su Netflix

La giovane ereditiera tra i fornelli è questo che vedremo dal 4 agosto su Netflix in "Cooking whith Paris"

La bella ereditiera arriva in Tv con un nuovo spettacolo. Paris Hilton nel mese di agosto sarà la protagonista di un nuovo show su Netflix 

Sono così emozionata!!   Il mese prossimo tornerò in televisione, e questa volta mi occuperò di  cucina! 👩🏼‍🍳 Il mio nuovo spettacolo #CookingWithParis debutterà il 4 agosto, solo su @Netflix. Restate  sintonizzatoi per ulteriori annunci! Commentate  qui sotto e ditemi quali piatti volete che vi cucini" scrive Paris Hilton nel suo post  . 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Paris Hilton (@parishilton)

 

Paris Hilton passa dietro ai fornelli per un nuovo cooking show. 

Nello show, l’ereditiera cucinerà supportata da amici famosi diversi piatti chissà se proverà di nuovo a preparare le lasagne come nel video che divenne virale alcuni anni fa. 

Recentemente la Hilton è stata protagonista di un altro show, sulla piattaforma Peacock, dove ha raccontato la storia d'amore con il fidanzato Carter Reum

Kathy Hilton, moglie del magnate Richard Hilton e mamma della appena quarantenne Paris, sta organizzando personalmente il matrimonio della figlia e, sebbene non sappia in quale mese verrà celebrato, ha rivelato dei dettagli davvero originali sul ricevimento : "Sarà classico e bellissimo, Paris non è la persona capricciosa che il pubblico pensa".