News

2 Luglio 2021

L'influencer Carla Bellucci per 12mila euro partorirà in diretta streaming

Carla Bellucci partorirà in diretta streaming: “Per ora mi hanno offerto questa cifra per trasmettere la nascita del mio bambino e mi sono detta: perché no?"

La notizia è di quelle che ti lasciano senza parole. La società di oggi, quella che davvero non pone limiti al voyeurismo, alla voglia di entrare per forza a sbirciare nella vita degli altri, a farne parte anche solo per pochi minuti. Sarà questa per certi sensi "malsana" voglia di popolarità, di soldi facili legati anche a momenti intimi della vita delle star e delle influencer come Carla Bellucci che portano a scelte discutibili che fanno arricciare il naso. 

Carla Bellucci vivrà quello che, a detta di molte mamme, è il momento più bello per una donna, ovvero la nascita di un figlio ma non lo farà nell' intimità di una sala parto con padre di suo figlio ma con un pubblico ben attento che seguirà in diretta streaming il parto in diretta su Only Fans.

La ragione? “Ho bisogno di fare soldi” ha detto Carla Bellucci che intascherà 12mila euro. 

La modella e influencer, 39enne ha quindi deciso di trasmettere il parto in diretta su OnlyFans, proprio in seguito alla richiesta di un fan che avrebbe proposto di pagare 10 mila sterline per vedere in diretta streaming la nascita del figlio. Detto fatto: “Sono una donna d’affari, sono io il mio business” ed ecco estendere la "vendita" anche ad altri seguaci che hanno acquistato il biglietto per il lieto evento!

Carla Bellucci, è nota al pubblico di Instagram proprio perchè senza censure e per guadagno  sulla piattaforma OnlyFans, venderebbe "la sua privacy". La Bellucci  alla proposta di partorire in diretta streaming ha risposto con entusiasmo:  "Mi sono detta: perché no?" e ha aggiunto "Tanta gente partorisce all’interno di programmi e documentari per la TV non riesco a vedere la differenza. Sono sicura che non vengono nemmeno pagati".

Chissà se da qui al giorno del lieto evento la cifra salirà ancora.