News

Società e costume
28 Giugno 2021

Andre Agassi vende la sua villa a Las Vegas per 2,4 milioni di dollari

L’ex tennista statunitense ha deciso di vendere una delle sue ville a Las Vegas, negli Spanish Hills Estate, la quale ha già attirato possibili acquirenti

Andre Agassi, ex tennista statunitense, è considerato uno dei tennisti più forti di tutti i tempi, tanto da essere stato soprannominato Flipper per il suo gioco rapido.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Andre Agassi (@agassi)

Il campione e sua moglie Steffi Graf hanno deciso di mettere in vendita una delle loro ville a Las Vegas, negli Spanish Hills Estate, per 2,4 milioni di dollari.

Oltre 400 metri quadrati di immobile hanno già attirato l’attenzione di diversi acquirenti, specialmente del mondo del tennis, in quanto la villa possiede un campo da tennis nel quale Agassi avrebbe passato diverso tempo durante la sua formazione.

La villa predilige un colore bianco, in stile mediterraneo, con gradi finestre e ampi spazi luminosi, è costituita da: quattro camere con rispettivi bagni, una piscina, giardino, angolo bar. La lussuosa camera padronale è situata al piano superiore, la quale gode di un magnifico bagno e di una cabina armadio. Al di fuori della stanza è situato un ampio balcone che si affaccia direttamente sulla piscina e il campo da tennis, dal quale è possibile ammirare il panorama.