News

Eventi
25 Giugno 2021

Tomorrowland: l’evento è stato rimandato anche quest'anno

Tomorrowland, il festival musicale estivo, è stato annullato anche quest'anno a causa della pandemia da Covid-19 e dalle sue varianti

Il Tomorrowland, a causa del Covid-19 e delle varianti, è stato annullato anche quest’anno. Per il secondo anno consecutivo, uno degli eventi più attesi, è stato rimandato al 2022.

Ogni anno le persone da ogni parte del mondo si recano in Belgio , esattamente nella cittadina di Boom, tra Anversa e Bruxelles, per poter ballare la musica electro-dance. Negli anni, a partire dall’edizione del 2005, si sono esibiti sul palco del festival i più noti dj internazionali: Avicii, Martin Garrix, David Guetta, Dimitri Vegas & Like Mike e tanti altri.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Tomorrowland (@tomorrowland)

Quest’anno si era ipotizzato il ritorno del festival per la fine di agosto e i primi di settembre, ma nelle ultime ore è arrivata la notizia nel profilo Instagram di Tomorrowland: “La nostra organizzazione deve annunciare che la 16° edizione di Tomorrowland Belgio non può avvenire nel 2021. L’intera squadra ha combattuto fino alla fine e ha fatto tutto ciò che era in suo potere per scrivere un nuovo capitolo nella storia di Tomorrowland”, il governo locale non avrebbe dato il consenso per l’organizzazione dell’evento a causa delle varianti da Covid-19.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Tomorrowland (@tomorrowland)