News

Musica
25 Giugno 2021

Mark Hoppus: «Ho il cancro. Fa schifo e sono spaventato»

Il bassista dei Blink-182, Mark Hoppus, ha dichiarato di avere il cancro e che sta lottando ormai da tempo contro la malattia

Mark Hoppus, il bassista dei Blink-182, ha dichiarato di essere malato e di avere il cancro. Lo storico bassista ha dato la notizia ai suoi fan sul suo profilo Instagram con delle stories: "Negli ultimi tre mesi ho fatto la chemioterapia per colpa del cancro. Ho il cancro. Fa schifo e ho paura, ma allo stesso tempo sono circondato da dottori incredibili, dalla mia famiglia e dai miei amici che mi stanno aiutando a superare tutto questo".

Nonostante la paura della malattia, il quarantanovenne ha espresso anche delle parole positive: "Ho ancora mesi di cure davanti a me, ma sto cercando di rimanere fiducioso e positivo. Non vedo l'ora di essere libero da questo cancro e di potervi vedere tutti a un concerto nel prossimo futuro. Vi voglio bene a tutti".

Sembrerebbe che Mark sia solo all’inizio della lunga battaglia contro il cancro. Per incoraggiarlo a combattere sono arrivati tantissimi messaggi sia da parte dei suoi fan che dei suoi colleghi, i quali gli hanno dimostrato pieno sostegno.