News

15 Giugno 2021

L’ex pm Angioni a Storie Italiane: “Denise Pipitone sta bene e ha una figlia”

“Grazie a due persone ho individuato una persona che potrebbe essere Denise e ho scoperto che ha una figlia. Ho la certezza che sia viva”, la rivelazione a Storie Italiane su Rai 1
Fonte @fanpage

La cronaca parla di nuovo del caso di Denise Pipitone, la bambina scomparsa nel 2004 da Mazara del Vallo. Questa volta la rivelazione arriva dall’ex pubblico ministero che in passato si era occupata della vicenda e in questi anni ha continuato ad indagare informalmente: “Grazie a due persone ho individuato una persona che potrebbe essere Denise e ho scoperto che ha una figlia. Ho la certezza che sia viva”. Maria Angioni ha deciso di parlare ieri, lunedì 14 giugno, durante “Storie Italiane” su Rai1.    

La donna ha mandato tutto alla Procura e all’avvocato di Piera Maggio, Frazzitta. E ci sarebbero documenti e foto, e la Angioni si dice certa che sia viva. Non sarebbe legata a una famiglia rom, ma di più non trapela dalle parole dell’ex magistrato perché si teme per la sua sicurezza fisica e per la serenità del suo nucleo familiare dove è adesso inserita. A quanto pare quella persona non sa di essere una bambina rapita e non lo sa il marito. Sarebbe stata trovata in un contesto molto sereno e internazionale.