News

Attualità
12 Giugno 2021

Sex and the City: il grande ritorno delle “ragazze newyorkesi”

Gli spoiler e una foto su instagram ci fan sapere grandi novità in arrivo per gli appassionati fan in tutto il mondo

La serie, ideata da Darren Star nasce dalle righe del romanzo omonimo della scrittrice americana Candace Bushnell, è andata in onda sul canale
HBO dal 1998 al 2004. In Italia la serie è stata trasmessa per la prima volta nel 2000 da Tele Monte Carlo, poi divenuta LA7. La serie ha cavalcato così tanto l'onda del successo cheoltre le sei serie è stato prodotto un film per il grande schermo.
Il sogno nel cassetto di tutti i fan e che dalle ultime anticipazioni sembra confermato è una nuova serie nuovamente per il canale HBO, ove sarà proposto il reboot d iGossip Girl.


QUALI SONO LE PROBABILI NOVITÀ?

Sarah Jessica Parker (Carrie Bradshaw) su instagram ha postato una foto della reunion ove pero' all'appello manca Kim Cattral, interprete di Samantha Jones.

Le riprese dovrebbero iniziare a NY questa estate e sarà presente anche Mr. Big.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by SJP (@sarahjessicaparker)

 

 L'attrice in un podcast di qualche mese fa su “Women’s Prize forFiction”, condivide quanto segue:


“SONO ABBASTANZA FORTUNATA DA POTER SCEGLIERE. MI SENTO FORTUNATA AD AVER INTERPRETATO SAMANTHA MA NON HO ALCUN INTERESSE A INTERPRETARLA DI NUOVO”.


La nuova serie sarà composta da dieci episodi della durata di 30 minuti ciascuno e scritti da una writer's room di sole donne.
Sarà comunque entusiasmante per i fan di tutto il mondo, ritrovare le proprie eroine della serie cult anni '90, icone di emancipazione e che superata la boa dei'50, possono essere definite la generazione delle Perennial.


@MariazzurraLai