News

10 Giugno 2021

Cristina D’Avena canta “Holly e Benji” per gli Europei 2021

L’annuncio è arrivato dal suo profilo Instagram

Molti di voi sono sicuramente cresciuti a pane e Cristina D’Avena. Decine le sigle dei cartoni animati che ha cantato nel corso degli anni. Ecco che in occasione degli Europei 2021 ha pubblicato “Nel cuore solo il calcio”, un nuovo ep con tutte le più belle sigle dedicate al mondo del calcio.

 

Il titolo dell’album è anche un inedito contenuto al suo interno; presenti fra le altre tracce anche “Tutta d’un fiato-fino al fischio finale” , “Che campioni Holly e Benji”, “Holly e Benji Forever”

 

L’album è disponibile in tutti i digital store. La cantante ha commentato l’uscita dell’album: Sono felicissima di presentare al pubblico il nuovo brano inedito “Nel cuore solo il calcio che spero possa fare da colonna sonora ai campionati europei che stanno per iniziare. Io stessa li seguirò e non vedo l’ora di fare il tifo per la nostra nazionale! In questo EP ho voluto fare un regalo ai miei fan interpretando la mia personale versione della prima storica sigla 'Holly e Benji 2 fuoriclasse', l’unica che non avevo cantato io, ma che mi è sempre piaciuta tantissimo. Me lo chiedevano da tanto tempo e ho voluto accontentarli! Spero sia un omaggio gradito anche per tutti gli appassionati di questa serie animata cresciuti negli Anni 80".