News

25 Maggio 2021

Aurora dei The Jackal: "Sei Donna non puoi stare qui"

Ramazzotti: “Non possiamo passare per ciò che non siamo per il comportamento incauto di due persone. Viva le donne!”

Allontanata perchè donna. Aurora Leone, dei The Jackal  è stata mandata via dallo staff della Partita del Cuore, perchè appunto donna e non ritenuta idonea, in quanto tale, a partecipare all' evento calcistico.  L' attrice, come spiegato nella  Gazzetta dello Sport,  aveva ricevuto l' invito insime a Ciro Priello ma, durante la cena ufficiale del match, il direttore generale della Nazionale cantanti, Gianluca Pecchini, l’ha invitata ad andarsene.

 

 

"Io e Ciro abbiamo pensato avessimo sbagliato tavolo, ma lui ha detto che Ciro poteva restare, io no, aggiungendo: Non mi far spiegare perché" - ha raccontato Aurora Leone su Instagram - “Ho spiegato che ero stata convocata per giocare, che mi erano state chieste anche le misure del completino, ma mi è stato risposto: Il completino te lo metti in tribuna, da quando in qua le donne giocano? A quel punto ci siamo arrabbiati e ci hanno cacciato dall'albergo".

Eros Ramazzotti:  “Non possiamo passare per ciò che non siamo per il comportamento incauto di due persone. Viva le donne!”