News

Spettacolo
23 Maggio 2021

Netflix annuncia il ritorno di Arnold Schwarzenegger per una nuova serie

Una serie del genere spy, composta da ben 8 episodi della durata di un’ora circa e che vedrà il noto attore rivestire i panni di protagonista e anche produttore esecutivo della serie. 

Netflix ha annunciato una serie del genere spy, composta da ben 8 episodi della durata di un’ora circa ciascuno e che vedrà Arnold Schwarzenegger, ex governatore della California e famoso attore degli anni '90 e inizio anni 2000, nei panni di protagonista e anche produttore esecutivo della serie. 

Schwarzenegger approda su Netflix - Fantascienza Italia

La trama vedrà Arnold rivestire il ruolo di un padre amorevole per sua figlia ma, ad un certo punto della loro vita, scopriranno di aver condiviso una vita e un rapporto basato sulla menzogna. Entrambi sono agenti segreti della CIA che si sono ingannati per diverso tempo, pur di preservare il segreto professionale; dopo la scoperta di questo “tradimento” reciproco, verranno messi in squadra insieme per un’importante missione che li vedrà alternare battibecchi comici a momenti di pura azione.

La data di uscita e anche il titolo, non sono ancora pubblici, ma entro l’estate Netflix dovrebbe fornire qualche indicazione in più.

 

@MariazzurraLai