News

22 Maggio 2021

Honda Live Tour a Cagliari appuntamento per gli appassionati del marchio giapponese 

A Cagliari attesissima la prima tappa sarda dell' Honda Live Tour 2021 che si svolgerà il 29 e 30 maggio al Motostore dei fratelli Melis in viale Marconi

"Provare per credere"  è il motto Honda, che invita presso le concessionarie ufficiali moto Honda, a provare e sentire sulla pelle le sensazioni e le emozioni, che regala la moto che ha scatenato,  già a prima vista,  il desiderio di possedere una Honda.

Honda e le sue Concessionarie Ufficiali anche  quest’ anno si sono organizzate per far provare la propria gamma scooter e moto gratuitamente,  in un  tour che coinvolge le principali città italiane,  partendo proprio dal Capoluogo sardo, Cagliari il 29 e 30 maggio.  

 

 

Cavalcare un sogno che diventa realtà nelle strade della propria città questo week end sarà possibile! Per la sicurezza di ognuno, ogni moto e scooter  verranno attentamente sanificati ad ogni utilizzo dallo staff Honda.

L’Honda Live Tour 2021  è sempre più vicino a te! Potrai prenotarti direttamente presso il villaggio Honda dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.

È quindi  tutto pronto per poter provare i diversi modelli della Gamma Honda a Cagliari al Motostore dei Fratelli Melis, che da 40 anni segue l' evoluzione delle due ruote e la porta in città.

 

Honda in collaborazione con la  concessionaria  ufficiale di Cagliari Motostore dei fratelli Melis,  permette ai tantissimi motociclisti e appassionati di osservare da vicino e provare le qualità dinamiche dei suoi modelli a due ruote.

Una passione quella delle due ruote che in Sardegna abbraccia moltissime persone, complici  il clima e il mare che accompagnano curva dopo curva, rettilineo dopo rettilineo i motociclisti tra i panorami sardi mozzafiato.

Test gratuiti,  direttamente su strada  e con l' ausilio dell' infuocato  e preparato staff  del Motostore Honda dei fratelli Melis vi aspettano: “Si tratta di un evento raro e indimenticabile sia per gli appassionati che per i curiosi”,  dice Alessandro Melis, uno dei titolari del Motostore Honda  di viale Marconi a Cagliari.

La casa giapponese presenterà   nella prima tappa sarda  dell’ Honda live tour, proprio  al Cagliari Motostore  dei Fratelli Melis, in totale sicurezza e nel rispetto delle norme Anti-covid, nel week end del 29 e 30 maggio dalle 10 alle 19 i nuovi gioielli Honda.

“Il nostro clima ci permette di usare una moto o scooter almeno dieci mesi all’anno, l’Honda live tour ci farà conoscere tutte le novità del 2021” ci tiene a precisare Alessandro Melis: “Sarà un occasione straordinaria per condividere ma anche incontrare altre persone che abbracciano la stessa propria passione per la moto.

 

 

L’ ultima volta che un evento del genere è arrivato in città è stato circa 10 anni fa!”

Donne e motori, un connubio che funziona: “ultimamente il pubblico femminile si sta avvicinando molto al mondo delle due ruote, soprattutto alla moto” continua Alessandro Melis, che apre un importante parentesi:  “Giacche con airbag che si attivano in caso di caduta, pantaloni con protezioni, tutto questo sarà visibile nello Store Honda di Cagliari. Honda tiene molto alla comodità ma anche e soprattutto alla sicurezza ecco quindi  il nuovo abbigliamento tecnico.”

Insomma due giorni di full immersion dedicati alla scoperta dei nuovi gioielli della casa Honda ma con  uno sguardo attento alla nuova tecnologia. La casa giapponese, porta a Cagliari  quasi tutti i nuovi modelli moto Honda, tranne le super sportive che siamo abituati a vedere sul circuito della Moto Gp, e che sarà possibile provare in un percorso su strada con il supporto dello staff Honda.

  “Honda ha moto con cambio automatico facili da  guidare per tutti, basta accelerare,  dimentichiamoci la frizione e di scalare le marce. Le nuove Honda si guidano come  uno scooter, la moto fa tutto da sola! Honda propone il cambio automatico ormai da 5 anni. Un livello tecnologico altissimo. Ormai la frizione non si usa quasi più. Le moto del futuro saranno queste!” conclude Alessandro Melis dell’Honda Motostore di viale Marconi 173.

Non ci resta che aspettare il prossimo week end, quello del 29 e 30 maggio, con patente in mano, casco, abbigliamento adeguato e mascherina per provare su strada questi gioielli di tecnologia e potenza.

Ascolta in podcast l'intervista in podcast ad Alessandro Melis: 

 

Per info e Regolamento clicca Qui

Radio Sintony sarà presente Sabato 29 maggio con musica, dj e animazione e collegamenti in diretta per raccontarvi la prima della due giorni dell’Honda live tour a Cagliari in viale Marconi 173.

 

@Redazione Sintony News