Sostenere l’inclusione di genere, di abilità, di provenienza, di orientamento sessuale o religioso rappresenta un grosso vantaggio per le attività, che seguendo la valorizzazione delle differenze e la creazione di inclusione hanno la possibilità di trasformare un potenziale elemento di instabilità in impatto positivo sui risultati di business.
L'inclusione di genere è un valore e per questo motivo la Maison americana, Tiffany &Co pone l'accento all'amore universale presentando una nuova linea intermanente dedicata agli uomini aggiudicandosi il titolo di primo marchio globale del lusso a proporre anelli per coppie LGBTQI.
Avverati in platino e titanio, rimangono fedeli al design classico ma con un tocco moderno La linea è quella dello chevalier e il protagonista assoluto è ovviamente il prezioso solitario. Si presenta in due varianti e l'uscita è prevista per il meso in corso, maggio 2021.
La prima è una fedina sottile e affusolata con un diamante taglio brillante mentre la seconda ospita un diamante con taglio smeraldo fino a 5 carati ed è caratterizzata da angoli solidi e smussati.
In amore contano il cuore e i valori perchè ciò che risulta davvero importante è quello che vuole la coppia, non quello che pensano gli altri.
@MariazzurraLai