News

Attualità
9 Maggio 2021

Tiffany & Co firma il primo anello di fidanzamento da uomo

La linea di anelli onora lo storico fondatore con il nome “The Charles Tiffany Setting”.

 

Sostenere l’inclusione di genere, di abilità, di provenienza, di orientamento sessuale o religioso rappresenta un grosso vantaggio per le attività, che seguendo la valorizzazione delle differenze e la creazione di inclusione hanno la possibilità di trasformare un potenziale elemento di instabilità in impatto positivo sui risultati di business.

L'inclusione di genere è un valore e per questo motivo la Maison americana, Tiffany &Co pone l'accento all'amore universale presentando una nuova linea intermanente dedicata agli uomini aggiudicandosi il titolo di primo marchio globale del lusso a proporre anelli per coppie LGBTQI.

Avverati in platino e titanio, rimangono fedeli al design classico ma con un tocco moderno La linea è quella dello chevalier e il protagonista assoluto è ovviamente il prezioso solitario. Si presenta in due varianti e l'uscita è prevista per il meso in corso, maggio 2021.

 

anello fidanzamento uomo tiffany

La prima è una fedina sottile e affusolata con un diamante taglio brillante mentre la seconda ospita un diamante con taglio smeraldo fino a 5 carati ed è caratterizzata da angoli solidi e smussati.

In amore contano il cuore e i valori perchè ciò che risulta davvero importante è quello che vuole la coppia, non quello che pensano gli altri.

 

@MariazzurraLai