News

30 Aprile 2021

Aurora Ramazzotti: “Basta lotte contro l’acne, sono serena”

Aurora Ramazzotti, la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker combatte da anni contro l’acne, oggi dice di essere serena.

Poche, pochissime donne (e uomini) non hanno combattuto contro l’acne. Soprattutto durante l’adolescenza. Ma c’è chi lotta anche da adulta, come Aurora Ramazzotti. Oggi però, la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha deciso di dire “basta” a una battaglia contro la sua pelle. Lo rende noto tramite un post su Instagram dove spiega la scelta. 

«È quasi un anno da quando ho iniziato il mio percorso per curare l’acne. Si, insomma, l’ultimo percorso che mi ero concessa prima di arrendermi al fatto che non sarebbe mai andata via. Prima di iniziarlo avevo provato di tutto. Ho fatto ogni esame possibile immaginabile (veramente), smesso di mangiare molti alimenti a cui pensavo di essere intollerante e visto tanti di quegli specialisti da perdere le speranze. Perché combattere con la propria pelle è così: se non l’hai provato non puoi capire quanto sia frustrante non riuscire a trovare la causa. Ogni tentativo è un terno al lotto e, quando va male, una sconfitta da incassare ed elaborare”.