La cantante, ha postato pochi secondi di "Happier than ever", la sua prossima canzone, con un video che la vede protagonista, e sono bastati 15 secondi per far impazzire i suoi fan. Con "When We All Fall Asleep, Where Do We Go?" ha segnato un passaggio importante per il pop mondiale di questi ultimi anni e si è confermata una delle protagoniste della musica di questi anni.
Ma i 15 secondi erano già stati trasmessi nel documentario di AppleTV+ "Billie Eilish: The World's a LittleBlurry" lo scorso febbraio.
Eilish spiega qual è l'idea dietro la canzone: "Pensavo che l'intera canzone fosse più come… niente di specifico su ciò che è successo, semplicemente che non sei felice di stare con loro. Non puoi nemmeno spiegarlo", dice dice la cantante prima che Finneas canti i versi successivi: ""Wish I could explain it better/ Wish it wasn't true".
E Happier than ever potrebbe essere il primo singolo che seguirebbe il successo dell'album del 2019. Da quel momento Eilish ha pubblicato i singoli "everything I wanted", il tema dell'ultimo James Bond "No Time to Die", "my future", "Therefore I Am" e “Lo Vas a Olvidar", unica canzone che ha pubblicato quest'anno ed è in collaborazione con la cantante spagnola Rosalía.