News

Musica
28 Aprile 2021

Noi Principesse Sempre: Noemi canta per la Disney

La cantante italiana Noemi prenderà parte al nuovo progetto della Disney: 14 racconti creati per ispirare gentilezza nei bambini

Noemi è nota per la sua partecipazione nel 2009 a X Factor e da quel momento ha sempre fatto parte della scena musicale. Quest’anno è protagonista del progetto della Disney Storie di Coraggio e Gentilezza: 14 racconti che hanno lo scopo di ispirare gentilezza nei bambini di tutto il mondo, dove le protagoniste sono le Principesse e le Regine Disney. Il 21 maggio uscirà su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo “Un Nuovo Inizio”, colonna sonora del progetto interpretato da diverse artiste a livello mondiale. Noemi interpreterà anche due storie della raccolta, le quali sono dedicate a due bambini italiani.   

La cantante ha voluto esprimere il suo entusiasmo sui social “Orgogliosa di prendere parte al progetto @disneyitalia. È fantastico essere stata scelta come madrina italiana del rinnovamento delle 14 principesse. Tutti abbiamo bisogno di ascoltare nuove storie di coraggio e gentilezza, quest’anno ancora di più!”