News

21 Aprile 2021

Il Presidente del Consiglio Mario Draghi è stato coinvolto in un incidente automobilistico a Roma

L'incidente risale al 19 aprile ma, prima dell’annuncio ufficiale di P. Chigi, sul web ha circolato una fotografia del tamponamento

Momenti d’apprensione per il Premier Mario Draghi: nella giornata di lunedì 19 aprile, infatti, lui e la sua scorta sono stati coinvolti in un lieve tamponamento che, fortunatamente, non ha causato danni se non alle automobili coinvolte.

Secondo quanto si apprende, l’auto sulla quale si trovava a bordo l’ex numero 1 della BCE, avrebbe tamponato, a bassa velocità, una vettura che la precedeva.

Nessun ferito, grazie al cielo, solo qualche leggero danno alle auto coinvolte e un po’ di apprensione per il Premier, la sua scorta e l’altro automobilista tamponato.

Ieri, comunque, prima dell’annuncio ufficiale dell’incidente, sul web ha cominciato a circolare una fotografia – evidentemente scattata da un cittadino residente nella zona – nella quale si vede il Presidente Draghi, impassibile come al solito, e davanti a lui il guidatore dell’auto tamponata che si sbraccia.

 

@Mattia Porcu