News

21 Aprile 2021

Downton Abbey 2: l’uscita prevista per Natale

L’annuncia arriva direttamente dalla pagina ufficiale, sperando di poterlo vedere al cinema

In arrivo il secondo capitolo di Downton Abbey 2, il film tratto dalla celeberrima serie televisiva, in uscita nelle sale per Natale 2021. Ad annunciarlo è proprio la pagina ufficiale Facebook, confidente che il nuovo lungometraggio lo si possa vedere al cinema, proprio come facevamo poco più di un anno fa.

"Siamo entusiasti di annunciare che Julian Fellowes e l'intero cast di Downton sono tornati per #DowntonAbbey2, con Hugh Dancy, Laura Haddock, Nathalie Baye e Dominic West che si uniscono! Guarda il film nelle sale questo Natale" si legge nel post.

 

Passaggio 2: inserisci questo codice nel punto in cui desideri che sia visualizzato il plug-in nella tua pagina.

We're thrilled to announce that Julian Fellowes and the entire Downton cast are back for #DowntonAbbey2, with Hugh...

Pubblicato da Downton Abbey su Lunedì 19 aprile 2021

 

In realtà da giorni circolano notizie sull’imminente uscita del nuovo capitolo. Infatti, l’attore Hugh Bonneville si è fatto scappare una parola di troppo, rivelando che in cantiere era già presente la volontà di girare un nuovo capitolo della serie. Bonneville ha recitato nella serie per sei stagioni interpretando Lord Grantham; la serie di Downton Abbey è stata distribuita in 190 paesi e ci sono grandi aspettative per questo nuovo capitolo.