News

16 Aprile 2021

Fine dell’amore tra Jennifer Lopez e Alex Rodriguez: “Nessun rancore”

La notizia della fine della storia tra Jennifer Lopez e Alex Rodriguez arriva da un comunicato stampa congiunto, nessun rancore tra i due

Le voci circolavano da tempo, ora c’è la conferma. L’amore tra Jennifer Lopez e Alex Rodriguez è finito. Così i due, attraverso un comunicato stampa congiunto, hanno ufficialmente annullato il loro fidanzamento. Si sono detti addio dichiarando che si sono resi conto che è meglio l’amicizia tra loro.

"Continueremo a lavorare insieme e a sostenerci a vicenda nelle nostre attività e nei progetti condivisi” si legge nella nota. La notizia, data in esclusiva nel corso della trasmissione “Today” in onda su NBC, ha lasciato increduli i fan.

Il comunicato tuttavia non lascia trapelare alcun rancore. "Ci auguriamo il meglio l'uno per l'altro e per i figli gli uni degli altri. La popstar è mamma di due gemelli di 13 anni, Max ed Emme, nati dal suo matrimonio con Marc Anthony. Anche l’ex campione di baseball ha due figlie, Ella di 12 anni e Natasha di 16.

Prima di oggi, la cantante e l’atleta non si erano mai lasciati ufficialmente e le loro nozze erano previste per giugno 2020 in Italia. Poi la pandemia ha bloccato tutto, adesso è arrivata la rottura ufficiale.