News

13 Aprile 2021

Pintus diventa meme di sé stesso, ma è davvero felice di questo?

Il comico si lamenta della cancellazione del tour di “Destinati all’estinzione”

I nostri social in questi giorni sono invasi di meme e fotomontaggi relativi al comedy show del momento “Lol, chi ride è fuori”. Fra i post più virali, molti riguardano Elio, altri Frank Matano, Lillo. Ma anche Angelo Pintus continua a essere onnipresente in numerosi meme. Il comico di origini sarde ne sarà felice?

A giudicare da quanto ha scritto sui social, ni. La frase pronunciata in una delle gag del reality targato Amazon Prime “Hai cagato” è oramai diventata virale, ma l’attenzione del comico ricade sull’annullamento del suo tour “Destinati all’estinzione”

Io non ci dormo la notte perché devo annullare il tour, e voi? Hai cagato? Meglio così, una risata ci seppellirà (…) è tutta la settimana che mi scrivete ‘Hai cagato?’. Vi prego, basta: io vi voglio bene ma è una roba pazzesca”.

Infatti il Covid continua a lasciare gli artisti nella più concreta insicurezza, e mentre in tanti continuano a ironizzare sui continui rinvii e annullamenti del tour, a chi scrive sotto il post “Hai cagato” Pintus risponde con: “meglio così..una risata ci seppellirà”. Insomma, saremo davvero destinati all’estinzione!