News

13 Aprile 2021

Annalisa: “Nuda10club” a dicembre 2021 il tour nei club italiani

Il "party sulla luna" previsto a maggio al Fabrique di Milano posticipato a 6 dicembre 2021 per Annalisa

Alla luce delle vigenti disposizioni ministeriali, il “Party sulla luna” di Annalisa, il live previsto per il 5 Maggio 2021 al Fabrique di Milano è stato rinviato al 6 dicembre 2021.

Questo concerto sarà una grande festa e sarà la data di apertura di “Nuda10Club”, il tour nei principali club italiani.

 

 

I biglietti precedentemente acquistati per il live di Milano rimangono validi per la nuova data.

Le prevendite dei nuovi appuntamenti aprono Martedì 13 Aprile alle ore 12.00 su ticketone.it e vivaticket.it, mentre da Martedì 20 Aprile alle ore 11.00 in tutti i punti vendita abituali.

Di seguito le date live:

Lunedì 6 dicembre@Fabrique, Milano

Martedì 7 dicembre @ ESTRAGON, Bologna

Giovedì 9 dicembre @ DUEL BEAT, Pozzuoli (Napoli)

Venerdì 10 dicembre @ LARGO VENUE, Roma

Domenica 12 dicembre @ VIPER THEATRE, Firenze

Lunedì 13 dicembre @ HIROSHIMA MON AMOUR, Torino

Mercoledì 15 dicembre @ HALL, Padova

Domenica 19 dicembre @ DEMODÉ, Modugno (Bari)

Sul palco, oltre ai suoi più grandi successi, Annalisa presenterà per la prima volta le canzoni di “Nuda10”, una nuova versione dell’album “Nuda” uscito lo scorso autunno e arricchito da 6 nuovi brani, tra inediti e rivisitazioni, che è entrato direttamente ai vertici della classifica ufficiale FIMI/Gfk (alla seconda posizione).

L’album contiene il singolo “Dieci”, presentato al Festival di Sanremo, certificato ORO e stabile nella top 10 dei singoli più venduti e tra quelli più usati su Tik Tok.

Oltre a “Dieci”, nell’album si aggiungono gli inediti “Eva+Eva”, “Amsterdam” feat. Alfa e “Movimento Lento” con la produzione di Studio Itaca (Merk& Kremont), e due rivisitazioni di brani del passato quali “Alice e il blu” con la produzione di Dorado Inc. e “Il mondo prima di te” con il feat. Di Michele Bravi.

Nella versione digitale è presente anche la cover che de “La musica è finita” di Ornella Vanoni, presentata il giovedì sera sul palco dell’Ariston.

Con 7 album all’attivo, 10 Dischi di Platino, 11 Dischi d’oro, 500 MILIONI di visualizzazioni dei video, Film, trasmissioni televisive, la carriera di Annalisa è costellata di successi tanto da affermarsi come una delle cantautrici più importanti del panorama musicale italiano che vanta anche tante collaborazioni, sia italiane che internazionali